venerdì 17 agosto 2012

Blue Jays VS New York Yankees !!!

Ciao ragazzi,
Chiedo scusa per la mia assenza negli ultimi tempi dal blog, purtroppo (e per fortuna per il mio portafoglio) e' stato un periodo molto impegnativo lavorativamente parlando.
D'ora in poi cerchero' di essere piu' costante, promesso!

Domenica scorsa io la miri e Luca (un nostro amico italiano) siamo andati a vedere la finale di baseball tra i Toronto Blue Jays e i New York Yankees.

Non avevo mai visto una partita di baseball prima, ma e' stato molto emozionante.
La partita si e' disputata al Rogers Centre, uno degli stadi piu' grandi del Nord America.

La partita vantava una folla di almeno 30.000 persone, che, malgrado i numeri, appariva molto ordinata ed omogenea (basti pensare che c'erano bambini piccoli a guardare la partita insieme ai genitori).



La partita e' durata un buon 3 ore, molto emozionante (salvo gli ultimi tre innings un po' a caccia di punti e meno di spettacolo) e nel complesso piuttosto divertente.

La parte che mi ha emozionato di piu' e' stata quella degli inni nazionali, dove lo stadio si e' improvvisamente ammutolito ed alzato in piedi, per ascoltare i rispettivi inni di USA e Canada.

Molto emozionante che al momento dell'inno canadese si sono messi tutti a cantare in coro!
A voi il video!


Sicuramente un' esperienza molto interessante, soprattutto perche' abbiamo avuto l'occasione di vedere uno stadio in festa, visto che la partita e' stata vinta dai Toronto Blue Jays 10-7!!

Continuate a seguirci ragazzi, perche' questo Weekend andremo allo zoo di Toronto, dove vedremo orsi polari, alci e mille e piu' animali a noi sconosciuti!

Il weekend prossimo invece saremo a Montreal e non mancheremo al ritorno di fare un bel post informativo.

Alla prossima!

7 commenti:

  1. Ciao sono Angelo, 21 anni e scrivo da Roma. Mi piacerebbe molto trasferirmi in Canada ma non ho ne amici ne familiari oltremare. Potresti magari darmi qualche indicazione? Non so proprio dove guardare per prima o come comportarmi. Complimenti per il blog apparte tutto, spero mi ritorni utile.

    Grazie in anticipo
    potete rispondere a: Ange47RM@hotmail.com
    o contattarmi su facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo, non vorrei sembrare scortese, ma prma di scrivere qui almeno l'hai letto il mio blog?
      perche' nei primissimo post e' spiegato tutto, dalla A alla Z su come ottenere un visto di 6 mesi che ti permetta di lavorare legalmente qui.
      naturalmente se hai bisogno di altre informazioni son a tua disposizione, pero' prima dai una lettura a tutto il blog, vedrai che trovi tutto quello che ti serve ;)

      Elimina
  2. Ciao Alessandro, si scusami, ho letto i posti iniziali del blog solo dopo aver pubblicato il mio messaggio. Ho notato che ci sono 0 posti disponibli per il "progetto" Vacanza-Lavoro. Sai percaso quando torneranno ad esserci posti disponibili per partecipare?
    Ti ringrazio in anticipo e grazie per la risposta tempestiva!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sono Letizia. Ho scritto un paio di messaggi ma non essendo molto ferrata con internet, temo che tu non ne abbia ricevuti nemmeno nessuno!
    ho letto il tuo blog e anche io sto aspettando che "riaprano" i posti ...

    RispondiElimina
  4. Ciao raga,
    vi sto seguendo dall'inizio ma non vi "sento" più da un mese ormai. Tutto a posto?

    ciao ciao

    ft

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto a posto, ora torniamo, abbiamo avuto qualche problemino!

      Elimina
  5. Ciao ragazzi, io e il mio fidanzato ci seguiamo da poco e vorremmo seguire il vostro esempio in un futuro (spero molto) prossimo.
    Come vanno le cose?
    Spero che pubblichiate presto qualche altro intervento x raccontarci qualche scorcio di vita canadese :-)

    Dubhe

    RispondiElimina