giovedì 18 ottobre 2012

Ragazzi, Eccomi di ritorno!

Ragazzi, vi dobbiamo delle scuse.
Siamo stati assenti una marea di tempo!
Abbiamo smesso di scrivere, di rispondere ai nostri lettori....e ce ne dispiace.

Abbiamo avuto entrambi un periodo molto impegnato con un pizzico di "problemini di salute" che ci hanno fatto dimenticare di gestire il blog.

Naturalmente ora recupereremo e nelle prossime settimane cercheremo di aggiornarvi su tutto quello che è successo in questi mesi di assenza!

Ci scusiamo veramente tanto con tutti i nostri lettori!

Un assaggino per il futuro....una foto di un nostro "vicino di casa" molto speciale!


5 commenti:

  1. Ciao ragazzi, sono Flavio e ho 23 anni.
    Volevo innanzitutto complimentarvi e ringraziarvi per il vostro diario, ho iniziato a seguirvi da diverso tempo e sono rimasto davvero colpito per tutti i consigli e le informazioni che avete dato e che state dando. Per questo, ci tenevo molto a ringraziarvi.
    Anche se ultimamente non ci siete stati molto, ho sempre continuato a seguirvi, leggendo tutti i vostri articoli, e aspettando un vostro "ritorno".
    Anch'io come voi ho preso parte al programma "Working-Holiday" e finalmente la prossima settimana arriverò a Toronto per vivere questa nuova esperienza. Inizialmente avevo previsto il mio arrivo a giugno, poi per motivi di lavoro ho spostato a dopo l'estate. Sperò di aver fatto la scelta giusta, sarà sicuramente il tempo a farmi capire se lo sia.
    Chissà magari una volta arrivato avremo modo di incontrarci e conoscerci di persona! Vi auguro di continuare a vivere al meglio questa esperienza, un sauto e a presto!
    See you soon!

    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO FLAVIO POTRESTI DARMI UN POKINO DI INFO SUL PROGRAMMA WORKING HOLIDAY GRAZIE MILLE

      Elimina
    2. Ciao Siviana,
      Non vorrei sembrare acido, ma come gia risposi ad un altro sempre qui sul blog...le info sul working holiday ci sono TUTTE in questo blog, son ben scritte e c'è ogni info che ti possa servire.
      Vedo molto improbabile la sopravvivenza all'estero se non si ha nemmeno la voglia di spulciare un blog di un paio di pagine...

      @ Flavio
      Lo so Flavio, ora torneremo...grazie per essere un nostro lettore(paziente, con noi ci vuole molta pazienza xD)

      Tra poco aggiorniamo tutto!

      Elimina
  2. Prima di tutto non sai niente di me,e se sono già stata all'estero(potrei insegnarti parecchie cose )quindi non esprimere giudizi affrettati sulla mia persona,seconda cosa so benissimo ed ho ben letto le info sul tuo blog,io volevo informazioni più dettagliate sui due moduli che si compilano,per non rischiare che la mia domanda venga rigettata,ma se la tua disponibilità è pari a 0 e questa è la prima volta che viaggi,ti senti così arrivato da non avere neanche l'umiltà e la decenza di rispondere è un tuo limite,non hai per nulla lo spirito di emigrante/viaggiatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! La prossima volta chiedi domande specifiche allora!
      Che maleducazione!

      Elimina