lunedì 5 novembre 2012

Ritorno a casa

Ragazzi, ormai è successo quasi un mesetto fa, ma come ben sapete il blog è stato un po' trascurato nel frattempo.

Io e la Miri siamo rientrati in Italia.

Non per noia.
Non per volontà personale.
Non perchè ci piacesse l'idea.

Purtroppo la Miri per motivi di studio doveva necessariamente tornare a Milano, ed io sinceramente, dopo attente riflessioni, ho valutato che non me la sentivo di stare in Canada tutto solo per altri due mesi.

Col senno di poi, causa piccolo problema di salute e la capatina dell'uragano Sandy sul lago Ontario, la scelta è stata saggia, anche se non priva di dolore.

La brutta notizia è la fine di questa fantastica esperienza, che ci ha convinti che la nostra "casa" e il nostro "futuro" non saranno in Italia...

ma ce n'è anche una buona!

I contenuti per i lettori del blog non sono finiti, infatti prima della partenza abbiamo visitato gli States, abbiamo visitato Montreal e abbiamo fatto molte altre esperienza interessanti, che naturalmente non mancherò di scrivere qui sul blog (anche se posteriori)!

insomma ragazzi, stay tuned, qui c'è ancora molto da raccontare :)

7 commenti:

  1. Cavolo mi dispiace...io invece non vedo l ora di intraprendere la vs stessa esperienza...in bocca al lupo per il futuro

    RispondiElimina
  2. Ho letto la vostra avventura dal primo post di Aprile fino a quest'ultimo, mi avete fatto sognare, spero anch'io un giorno di avere il coraggio di intraprendere la vostra stessa avventura! Vi auguro tanta felicità, Yuri =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yuri!
      anche se siamo tornati in Italia il blog rimane vivo e verrà aggiornato spero il prima possibile con tutto ciò che riguarda il nostro ultimo mese in Canada, il viaggio in America, le nostre impressioni su questa bellissima esperienza e soprattutto..l'avventura è appena cominciata! questa è stata la nostra prima esperienza di questo tipo, ma di sicuro non sarà l'ultima...stay tuned!
      Miriam

      Elimina
  3. noooo dovevi rimanere ..non mi dire che non c'e la facevi a stare da solo ,., io qui ci sono da solo a Toronto fino a dicembre ,sempre se non vengo assunto da questa azienda che mi puo fare il work permit per 2 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo tutti uguali Rocco^^
      io non ce la facevo a stare solo, mi si spezzava il cuore ad accompagnare la miri in aereporto e poi tornare indietro.
      Oltretutto come ho gia detto ho avuto anche un problemino di salute, e come ben sappiamo quando si è "malati" siamo tutti più deboli.
      Non mi pento della scelta fatta, son contento di essere tornato con lei, ora non sarei felice di essere la da solo.

      Elimina
  4. domani ho questo importante interview , se mi assumono ho il work permit per 2 anni, beh credo che alla fine se tu non te la sentivi era meglio cosi' cmq mi dispiace , la mia ragazza e' tornata in italia io invece sono qua da solo ,e' difficile lo so sopratutto la sera .. pero ci sentiamo sempre su skype

    RispondiElimina