venerdì 14 febbraio 2014

W LA REPUBBLICA



Ragazzi, questo posto non c'entra nulla con il Canada ne con il paese in cui vivo ora(UK)...ma non posso non esprimere una mia opinione a proposito dello SCHIFO successo ieri nel nostro povero paese.

Se Silvio Berlusconi avesse fatto quello che ha fatto Matteo Renzi, lItalia sarebbe ora alla guerra civile. Televisioni, comunisti di vario genere e tipo ed italioti medi starebbero ora urlando "colpo di stato, golpe (parola di cui il 90% degli idioti manco sa il significato)" e mille altre cazzate messe in testa da anni di lavaggio del cervello sinistroide. Con quello che è successo ieri (tra l'altro con una rapidità che manco ai tempi di Roma con le nomine di Imperator, qui senza alcuna gloriosa vittoria però) si è finalmente dimostrato (forse) di che pasta è fatta la sinistra(ma in generale tutta la classe politica) italiana.

Vivere all'estero ha i suoi vantaggi...uno di questi è il poter capire PER DAVVERO quello che sta succedendo nel nostro paese, cosa impossibile da capire quando ci si vive, per via di una stampa INDECENTE ed una manipolazione dell'informazione che rivaleggia con quella della Corea del Nord.

Non era molto tempo fa che Renzi batteva la mano sulla spalla al "buon" Letta ed oggi, senza pudore e con una rapidità (mi ripeto) che spaventa, lo fa fuori senza pietà.
Fossimo stati in tempi migliori o semplicemente in un serial TV assisteremmo ad un Letta improvvisato attore/vittima recitare "Tu quoque, Renzi, fili mi!", accoltellato dai "fedelissimi" Cuperlo e Fassina nella parte dei congiurati.

E come mi ritrovai a constatare sempre non molto tempo fa qui su FB, adesso vantiamo il primato di non 2, ma bensì 3 premier non legittimamente eletti dal cosiddetto "popolo sovrano".

Quindi ci ritroviamo con l'ennesimo esponente del "Partito DEMOCRATICO" (i poveri antichi greci si staranno rivoltando nella tomba) al governo, senza che nessuno l'abbia votato e con il benestare di tutti(popolo compreso) parrebbe, visto che almeno qui in UK la BBC non menziona guerre servili (civili è un termine che ormai all'Italia non si addice più) di alcun genere e tipo.
Non mi si fraintenda, non è che la destra sia migliore, però visto che va tanto di moda far credere che "se voti destra sei un berlusconiano idiota e invece se voti sinistra sei un intellettuale che della vita ha capito tutto", vorrei quantomeno ricordare ai sinistroidi dove il loro "intellettualissimo aver capito tutto" ci ha portati.

Da qualunque parte si voti, l'Italia guadagna finalmente un nuovo epiteto!
Da "Repubblica delle Banane", ora siamo la "Dittatura delle Banane", dove però le banane non ce le mangiamo, ma ce le piantano direttamente nel didietro.

Quindi ragazzi, TUTTI IN CORO

"Una mattina mi son svegliato,
oh bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
Una mattina mi son svegliato
e mi han piantato il vibrator!"


Alessandro

1 commento:

  1. Pronto Intervento a Roma H24 sempre aperto. Cerchi un Elettricista, un Fabbro o un Idraulico a Roma per Manutenzioni urgenti? Chiama subito il 3381329279! prontointerventoroma.info servire autoimmune disease migliori opzioni per tutti voi su fabbro roma , without delay Intervento Fabbro , elettricista roma , without delay Intervento elettricista , idraulico roma , without delay Intervento Idraulico , without delay Intervento Serrature , elettricista roma , elettricista e idraulico a roma a roma . serviamo i migliori e servizi reali .

    RispondiElimina